Verifica disponibilità

aaa
Pin It

Terme di Riccione: hotel vicino al centro benessere

La salute intesa come pieno benessere fisico e psichico si ottiene anche attraverso la sinergia efficace di principi tipicamente termali, acqua e fango, e prodotti cosmetici.

All'OASI di Riccione Terme, situata a soli 50 metri dall'Hotel Baltic, l'obiettivo primario è quello di condurre la persona a rispettare sè stessa e il proprio corpo, curando la bellezza, combattendo lo stress, facendo esercizio fisico.

Scopri i TRATTAMENTI BENESSERE studiati per te:

 

4 preziose acque ricche di minerali

Quattro le acque termali di Riccione Terme: la Celestina (sulfurea - salso - bromo - jodica - cloruratosodica - magnesiaca), la Claudia-Riccione (sulfurea - salso - bromo - jodica - magnesiaca), l'Adriana (salso - bromo - jodica - magnesiaca) e l'Isabella (solfurea - salso - bromo - jodica - magnesiaca, altamente mineralizzata). Acque alla base di trattamenti terapeutici come inalazioni, cure idropiniche (con l'acqua bevuta nei tempi e nelle quantità consigliati dallo staff medico), i bagni e la fangoterapia con fanghi "maturati" in acqua termale.

Ogni trattamento estetico ha come base gli elementi contenuti nell'acqua e nel fango termale. Le metodiche sinergiche alla crenoterapia facilitano il conseguimento dei risultati medico estetici desiderati.

 

L’acqua sulfurea, salso bromoiodica e magnesiaca di Riccione Terme costituisce il filo conduttore di tutti i trattamenti: i preziosi minerali disciolti nelle nostre 4 sorgenti termali, in particolare lo zolfo, svolgono una azione fondamentale per la pelle attraverso un aumentato rinnovamento ed uno stimolo alla naturale riparazione dei tessuti, donandole compattezza e  luminosità e una duratura protezione dall’aggressione degli agenti esterni e dal passare del tempo.

Acque che,  dopo un lungo viaggio nelle viscere della terra, si arricchiscono di sali minerali e principi attivi, elementi che conferiscono loro le virtù terapeutiche apprezzate e dimostrate nei secoli dall’imperatore Diocleziano (IV secolo d.C.) alla Regina Cristina di Svezia ( XVI sec.).

Soggiorna al Baltic, hotel Riccione vicino alle Terme, per provare momenti di puro benessere ...

Sito Joomla Responsive:Pensareweb Siti Joomla