Verifica disponibilità

aaa
Pin It

L'entroterra di Riccione

Una scoperta sorprendente

In pochi chilometri di bicicletta vi troverete in antichi borghi, piazze, città e castelli medievali dove la vita scorre ad una velocità di altri tempi, diciamo più o meno a quella della Vostra bicicletta.
Antichi mestieri, arte, stili di vita ormai dimenticati, gente cordiale e socievole: in questi scenari vi inoltrerete con la Vostra bicicletta insieme alle nostre esperte guide.
A soli 5 minuti di bici da Riccione potrete godere di panorami indimenticabili già sulle prime colline, tra mare e montagna, che vi anticiperanno un meraviglioso entroterra ricco di tantissimi percorsi adatti ad ogni livello di allenamento.

Per chi vuole allenarsi in modo professionale, le salite impegnative, fino a 10 km di lunghezza con strappi importanti, sono a disposizione in tutto l’entroterra.
Noi consigliamo sempre, in previsione di una partecipazione alla Nove Colli, di andare a provare la gara, o almeno 5 colli con un giro da 150 km di vero divertimento con partenza e arrivo da Riccione.

E a 40 km da Riccione un picco leggendario: il Monte Cippo, 9 km di salita rapidissima da Carpegna che solo i grandi campioni hanno saputo domare durante il Giro D’Italia di qualche anno fa.
Per i più golosi, non mancheranno momenti in cui potranno essere degustati i prodotti tipici della zona; formaggio di fossa, miele di acacia, vino Sangiovese.

Sito Joomla Responsive:Pensareweb Siti Joomla